Grande Fratello 14 Giorno 25: ecco cosa è successo il 20 ottobre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Martedi 20 ottobre

Un bacio rubato?

Da qualche giorno Rossella si diverte a stuzzicare Simone. Pare che stanotte la bella imprenditrice abbia cercato di rubare un…

Lettere in codice

La puntata si avvicina e i ragazzi ‘pianificano’ le prossime Nomination. Con l’ausilio di lettere in codice, scritte con i gessetti…

Chi ti piace di più?

In Casa si parla di preferenze estetiche, o meglio ci si confronta su quale degli inquilini si avvicini più ai gusti dell’uno o…

Valentina maliziosa

Un breve scambio di opinioni tra le gemelle e Simone è bastato per capire quanto siano critici nei confronti di Valentina e del suo…

‘No mezze misure’

Non usa mezze misure, non si perde in giri di parole rivolgendosi a Luigi. Verdiana attacca il coinquilino napoletano sulla sua…

Contest di ballo

Nuova Prova settimanale per i ragazzi di Casa GF. Un contest di ballo, una gara alla quale si parteciperà a coppie. Luigi e…

Luigi e Verdiana: il chiarimento

E’ il momento del confronto tra Luigi e Verdiana dopo il battibecco avvenuto. Lui fa un passo avanti chiedendole di chiarire e di…

Alessandro super tifoso

Come promesso da Claudio Amendola durante il live di giovedì sera, Grande Fratello ha concesso ai ragazzi di poter vedere la…

Lidia e Federica fingono di litigare

Se i ragazzi sono concentrati a vedere la partita, le ragazze cercano in tutti i modi di distrarli. Come? Simulando un acceso…

Scherzando si dice la verità

Finalmente lo scherzo è finito. Alessandro sembra non aver gradito, al contrario è molto deluso e amareggiato perché ha trovato la…

Via