Grande Fratello 14 Giorno 26: ecco cosa è successo il 21 ottobre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Mercoledi 21 ottobre

“Non uscirai tu”

Manca un giorno alla diretta e i ragazzi cominciano ad interrogarsi su chi, a parer loro, potrebbe abbandonare la Casa con più…

Lezione di barese

Lei di Viareggio, lui di Bari. Tra un’effusione e l’altra, Manfredi impartisce una breve lezione di dialetto barese a Barbara….

Cambi d’opinione su Luigi

In veranda si chiacchiera. Viene fuori il discorso discussione Luigi e Verdiana. Jessica, stuzzicata da Manfredi, prende la palla…

La palla al piede

I giorni che precedono la diretta sono sempre occasione di confronto per i ragazzi, su Nomination, coppie di gioco e probabili…

Rocco Siffredi in Casa GF

L’avrete già letto sui giornali o su internet, domani sera Rocco Siffredi varcherà la Porta Rossa. Le ragazze della Casa non hanno…

Spaghetto o bucatino?

Scatta l’ora “x” nella cucina GF14: è tempo di preparare la cena! Questa sera ai fornelli troviamo Alessandro, coadiuvato da…

Buon compleanno Alessandro!

Auguri, auguri e ancora auguri ad Alessandro che festeggia i suoi trentatre anni nella Casa. Durante il brindisi ringrazia tutti,…

Via