Grande Fratello 14 Giorno 27: ecco cosa è successo il 22 ottobre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Giovedi 22 ottobre

‘Coppia da paura’

Opposte eppure molto unite ed affiatate. Barbara e Rossella parlano delle prossime Nomination, cercando di mettersi d’accordo sui…

Un bagno di provocazioni

È notte fonda, gli inquilini della Casa di Cinecittà dormono, tutti tranne Kevin, Federica e Jessica. I tre si divertono in…

Sparare a zero

Ci va giù pesante Verdiana parlando con Alessandro. “Secondo me la sfida è tra te e Mary”, gli dice riferendosi alle Nomination….

Rocco Siffredi in Casa GF

Rocco Siffredi ha varcato la Porta Rossa. Le ragazze della Casa non hanno di che lamentarsi: dopo Luca Argentero, Grande Fratello…

Giovanni: le accuse a Luigi

Giovanni, il bel dottore di Sassari, fa ancora parla di sé. Nonostante la settimana scorsa abbia dovuto abbandonare la Casa per…

Alessandro salvo dal Televoto

Alessandro è il primo concorrente che esce illeso dalla Nomination. A dargli questa lieta notizia è sua mamma durante un toccante…

Verdiana sceglie Diego!

Giovanni ha abbandonato la Casa e Verdiana&#160è rimasta senza compagno di viaggio. Per questo Grande Fratello ha deciso di…

Alessandro e Simone restano, Mary terza eliminata

E’ Mary, 23enne di Nardò, in provincia di Lecce, studentessa di Scienze Infermieristiche, la terza eliminata di Grande Fratello 14….

Via