Grande Fratello 14 Giorno 30: ecco cosa è successo il 25 ottobre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Domenica 25 ottobre

Lidia si sfoga con Simone

Ultimamente a causa della nomination Lidia e Alessandro si sono riavvicinati, sono ritornati gesti intimi e baci molto…

Un triangolo amoroso che non ha fine

Alessandro continua a essere oggetto di discussione fra Lidia e Federica. Le due si ritrovano a bordo piscina a parlare della…

Alessandro stanco del comportamento di Federica

Momenti di nervosismo per Alessandro. Il chiarimento tra Federica e Lidia di ieri non è andato giù al concorrente romano. È stanco…

Quante coccole per Simone e Rossella

Dopo l‘entrata di Rocco Siffredi, Simone sembra essersi ringalluzzito nei confronti di tutte le donne soprattutto con Rossella. Gli…

Vorrei ma non posso

Con la scusa di un massaggio Kevin si fa coccolare un po’ da Jessica. La nomination di Lidia, il ragazzo che ha fuori e la sua…

Diego, argomento del giorno

Diego, la new entry in coppia con Verdiana, fa già molto parlare di sé. Questa mattina pare sia entrato nel letto delle gemelle…

I commenti di Luigi e Jessica

Jessica e Luigi commentano di quanto successo con Diego questa mattina. Il bel personal trainer non ha fatto una bella impressione…

Verdiana molto nervosa

Verdiana reclama la sua maschera per capelli. I ragazzi, in particolar modo si riferisce a Diego e Federica, le hanno finito il suo…

Via