Grande Fratello 14 Giorno 37: ecco cosa è successo il 1 novembre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Domenica 1 novembre

La seconda eliminazione e tanti dubbi

Barbara e Kevin si trovano in veranda e la più sensuale della Casa coglie il momento giusto per fare le sue più sincere scuse a…

Federica e Rossella: l’esperienza GF

Due nemiche a confronto. Federica continua a pensare che non stia uscendo la vera Federica ma la ragazza che ha avuto per una…

Ennesima lite tra Barbara e Manfredi

Si discute di nuovo tra Barbara e Manfredi. La gelosia di Barbara non smette di esistere, questa volta sotto il mirino “Anna”. Le…

Barbara si sfoga con Rossella

Barbara si sfoga con Rossella dei soliti atteggiamenti da latin lover di Manfredi, non sopporta le battute ambigue che fa a tutte…

Rebecca e la nuova ospite

Sembrano due vecchie amiche e invece si conoscono da nemmeno 4 giorni. Anna non fa in tempo a entrare in Casa che si butta sulle…

Federica si racconta

Una lunga e intesa chiacchierata tra Anna, ospite insieme a Yuri per questa settimana, e Federica. La dolce moretta dalla doppia…

Luigi contro la falsità

Luigi si sfoga con Rebecca per la Nomination ricevuta. Ultimamente vede che Jessica si sta allontanando molto e critica Rossella…

Rossella e la paura di uscire

Rossella, per la prima volta in Nomination, si confida con Barbara. “Sto iniziando ad avere paura di uscire”, la forte e tenace…

Alla scoperta di Anna e Yuri

Simone e Kevin iniziano a “fantasticare” sul segreto che Anna e Yuri nascondono. Parlano di un passato difficile, di una data…

Simone e la matematica

Ormai lo conosciamo bene. Simone è il matematico per eccellenza, calcolatore nella vita e sempre razionale. Racconta di quando…

Via