Grande Fratello 14 Giorno 38: ecco cosa è successo il 2 novembre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Lunedi 2 novembre

Amore in crisi?

C’è aria di crisi tra Barbara e Manfredi. La coppia della Casa sta attraversando un periodo di continui litigi e…

Buongiorno da Grande Fratello

Inizia una nuova settimana nella Casa di Grande Fratello. Lunedì dormiglione, sulle note di “La descrizione di un attimo” i nostri…

Rebecca e Valentina: rivali in cucina

Rebecca e Valentina si contendono, questa mattina, la supremazia della cucina GF14. La prof. reagisce alle provocazioni della…

Scenata di gelosia?

Rebecca e Simone discutono. Motivo del litigio? A quanto dice Rebecca, pare che il suo compagno di gioco ci sia lamentato con…

Il primo amore

Rossella ricorda del suo primo e forse “unico” amore. Una persona che nonostante l’esperienza al Grande Fratello non è riuscita a…

Prova di sincerità

Grande fratello invita i ragazzi a mettersi alla prova e a essere sinceri fino in fondo, ognuno di loro avrà a disposizione una…

Via