Grande Fratello 14 Giorno 42: ecco cosa è successo il 6 novembre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Venerdi 6 novembre

Prime impressioni su Francesco/Livio

È entrato solo da poche ore in Casa, eppure i ragazzi fanno già ipotesi su Francesco/Livio, per chi ancora non lo sapesse ex…

Le lacrime di Simone

Simone si commuove pensando al video messaggio del padre. “Mi dispiace perché non ho potuto parlargli”, dice sfogandosi con…

Facciamo scorte

Olio, farina, caffè, parte da questi tre ingredienti la spesa per la prossima settimana dei ragazzi di Casa GF. 20 euro a testa per…

Acquagym con Barbara

Gli esercizi in acqua, si sa, aiutano a scaricare stress e tensioni. Forse è per questo che Barbara, ancora un po’ scossa…

Rebecca investigatrice…

La presenza in Casa di Francesco/Livio non ha scosso solo Barbara, anche Rebecca sembra particolarmente ‘colpita’ dal nuovo…

Morbido messaggio

L’ormai ex bomber del rimorchio si sta ‘sciogliendo’, sempre più spesso si lascia andare a tenerezze e manifestazioni d’amore per…

In missione per GF

Oltre ai segreti, questa di Grande Fratello è l’edizione delle missioni! I ragazzi si preparano ma non sanno cosa sta per…

Cresce il mistero in Casa

I ragazzi, preparati a festa, si trovano tutti in camera da letto. Si parla del più e del meno, Nomination, strategie,…

In cerca di Rebecca e Manfredi

Che fine hanno fatto Rebecca e Manfredi? I ragazzi in Casa si chiedono che cosa gli possa essere successo. Il tempo scorre ma di…

Pizza per tutti!

I ragazzi attendono pazientemente la cena. Nessuno ha voglia di cucinare ma l’istinto famelico inizia ad avere il sopravvento…

Via