Grande Fratello 14 Giorno 50: ecco cosa è successo il 14 novembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Sabato 14 novembre

Alessandro VS Riccardo/Luca

Alessandro ha avuto un piccolo battibecco con Riccardo/Luca e racconta quanto accaduto ad alcuni dei suoi coinquilini. A quanto…

Manfredi deluso da Barbara

Il segreto di Livio non ha lasciato indifferente Manfredi, anzi. Il giovane barese confida a Valentina di essersi sentito preso in…

Strategie di coppia

Riccardo/Luca e Giulia pianificano le prossime ‘mosse’ da fare in Casa. I ragazzi non sono convinti della loro relazione, c’è chi…

Bricolage in Garage

In Garage Luigi e Diego tentano di riprodurre su un cartoncino l’occhio di Grande Fratello. Con l’aiuto di un’immagine fissata su…

Nervosismo da segreto

C’è tensione in Casa. L’arrivo della ‘neo coppia’ ha scatenato nervosismo tra i ragazzi. Probabilmente perché credono che i nuovi…

Grande Fratello avvisa i ragazzi degli attentati terroristici a Parigi

La Casa è un luogo per sua natura isolato, e i suoi abitanti non hanno, come sapete, contatti con l’esterno. Ma in seguito agli…

Via