Grande Fratello 14 Giorno 56: ecco cosa è successo il 20 novembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Venerdi 20 novembre

Fragile e buona

Lidia ha inviato un vero e proprio video-messaggio al veleno ai ragazzi di Casa GF. La gemella bionda ha avuto una parolina non…

Precisazioni sulla scelta

Serata impegnativa quella di ieri sera, puntata piena di emozioni per gran parte dei ragazzi della Casa. Kevin confessa a Jessica…

Un monaco benedettino

Simone e Rebecca si confrontano con Nicola/Marco, il segreto della settimana, per capire se qualcuno possa aver già intuito…

Alla ricerca di indizi

Manfredi è deciso a trovare indizi sul segreto della settimana, Simone gli dà una mano. I due frugano tra gli oggetti personali di…

Tempo di spesa

Lievito e farina, questi i primi ingredienti nella lista della spesa di questa settimana. I ragazzi hanno a disposizione 10 euro a…

Il percorso benessere di Rebecca

Venerdì tempo di percorso benessere per Rebecca. La simpatica salernitana, infatti, a differenza degli altri inquilini utilizza…

Scambi opinione al vapore

Manfredi raggiunge Rebecca in sauna. Tra i due comincia uno scambio di battute su l’uno o l’altro concorrente. “Mi ero affezionata…

Alessandro: “mi manca Valentina”

Alessandro confida a Livio di quanto senta la mancanza di Valentina. “Eravamo un corpo e un’anima, facevamo tutto insieme. Era una…

Le mille ipotesi sul segreto

Alessandro e Manfredi sono in veranda e ipotizzano sul nuovo ospite Marco/Nicola. Si pensa possa essere: il cugino di Livio, un ex…

Lupus in tabula

Per ravvivare la serata Simone “il piccolo nerd” propone ai ragazzi un gioco: Lupus in tabula. Un gioco di gruppo in cui i…

Via