Grande Fratello 14 Giorno 58: ecco cosa è successo il 22 novembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Domenica 22 novembre

“Vale, mi manca”

Alessandro parla con Nicola/Marco delle sue passate storie d’amore. Ovviamente il discorso dell’imprenditore romano si concentra…

Battibecco notturno

Mentre gran parte degli inquilini della Casa dormono, Livio e Federica discutono animatamente sull’uno e sull’altro atteggiamento….

Prossime mosse

Continuano le strategie di depistaggio di Simone. Il giovane matematico, con la complicità di Rebecca, studia le prossime mosse da…

Il verso al dottore

In un’affollata sauna, Simone e Alessandro si divertono a fare il verso a Giovanni, il dottore di GF14, uscito dalla Casa ormai più…

Come sedurre una donna by Rebecca

Vi ricordate le tecniche di seduzione insegnate ai ragazzi da Rocco Siffredi? Bene, a risvegliare gli animi in questo pigro…

Nomi, cose e città: la compilation

Rebecca, Alessandro, Kevin, Manfredi e Livio si divertono a nomi, cose e città sul tavolo da pranzo/lavagna. Tutti conoscono questo…

Tana libera Simone

Di solito è sempre lui la mente degli scherzi in Casa, questa volta invece Simone diventa la vittima. Mentre i ragazzi giocano a…

Via