Grande Fratello 14 Giorno 59: ecco cosa è successo il 23 novembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Lunedi 23 novembre

Primo compleanno insieme

Venerdì prossimo è il compleanno di Jessica e la giovane vorrebbe festeggiarlo insieme al suo fidanzato Kevin. Le gemella teme che…

Giudizi di coppia

Da quando sono diventati una coppia, Jessica e Kevin si scambiano sempre più confidenze e opinioni sull’uno e sull’altro inquilino…

Partita di basket in giardino

Grande Fratello ha sistemato un canestro da basket in giardino e maschietti di Casa non hanno perso tempo. Si sono subito…

Collane homemade

Mentre i ragazzi si divertono a giocare a basket, Rebecca e Jessica si dedicano al découpage. Pare che le ragazze siano impegnate a…

Alessandro chef

Rebecca è impegnata con la decorazione delle collane homemade, Alessandro prende le redini della cucina. Nessun piatto elaborato,…

Jessica: “non mi sento desiderata”

Jessica è un po’ pensierosa sul suo rapporto con Kevin, è convinta che lui non sia interessato veramente quanto lei. Lo sente…

Vero o falso?

Grande Fratello mette alla prova la sincerità di tutti gli inquilini della Casa e sopratutto mette alla prova la loro capacità di…

Chiarimento fra Jessica e Kevin

Dopo i consigli di Rebecca, Jessica decide di confrontarsi con Kevin confessandogli paure e insicurezze. Una delle cose che…

Via