Grande Fratello 14 Giorno 61: ecco cosa è successo il 25 novembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Mercoledi 25 novembre

Alla ricerca dell’uomo ideale: prova di sincerità

La ricerca dell’uomo ideale nella Casa di GF14 prosegue attraverso una prova che vedrà sottoposti i ragazzi e la loro sincerità….

Battute infelici

In seguito al gioco sulla ricerca dell’uomo ideale, Kevin rimane stizzito da una battuta fatta da Jessica nei confronti di…

Jessica e le sue insicurezze

Jessica si sfoga un pochino con Federica riguardo alla sua relazione con Kevin. Spiega che non riesce a far capire al suo uomo cosa…

Rebecca e Simone: aria di crisi?

Il gioco della sincerità ha fatto uscire qualche altarino di troppo e questa complicità che tanto legava Rebecca e Simone sembra…

Kevin cerca il chiarimento

Dopo le varie incomprensioni dovute al gioco sulla sincerità Kevin cerca un chiarimento con Jessica. Già dall’inizio della loro…

Marco/Nicola l’ex di Federica?

I ragazzi continuano a parlare del segreto e a confrontarsi sulle possibile ipotesi. Il gruppo sembra convinto che Marco/Nicola…

In forma con Jill Cooper

Mattina movimentata per i nostri ragazzi di Grande Fratello 14, sveglia presto e un ‘ora di fitness con la famosa Jill…

L’uomo ideale: Terza prova

La terza ed ultima prova per eleggere l’uomo ideale della Casa designerà il più seducente dei cinque concorrenti. Le materie in cui…

“Facciamo pace?”

Finalmente Rebecca e Simone fanno pace. Dopo un’intera giornata passata a discutere, chiarire, confrontarsi con gli altri e non…

Federica: “Alessandro mi provoca”

Federica confida a Jessica di sentirsi provocata da Alessandro. “Da quando è uscita Valentina, Alessandro è molto più carino e…

Via