Grande Fratello 14 Giorno 63: ecco cosa è successo il 27 novembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Venerdi 27 novembre

Missing Simone

L’uscita dalla Casa di Simone ha spiazzato tutti, in particolar modo Kevin, suo compagno preferito di giochi e…

Arriva un messaggio in Garage

Kevin ha fatto recapitare, tramite la valigia che i ragazzi hanno preparato a Simone e Federica essendo stati inaspettatamente…

Le prime ipotesi di Livio

Livio non è proprio ‘portato’ per i segreti. Il giovane toscano non ha fiuto per i misteri, almeno per quelli visti finora in Casa…

Alessandro su Simone

Alessandro continua a parlare di Simone, ignaro del fatto che il giovane matematico sia parcheggiato in Garage insieme a Federica….

Commenti post diretta

In giardino Rebecca e Livio parlano della diretta di ieri sera. “È stata una puntata forte”, dice la simpatica salernitana,…

Dolce sorpresa per Jessica

È il compleanno di Jessica e Kevin, il suo fidanzato, ha voluto farle una dolce sorpresa. Utilizzando dei sassi, il giovane…

Provviste doppie

Questa settimana spesa doppia a GF14, in Casa e in Garage. Gli inquilini del piano di sopra hanno a disposizione 20 euro a testa,…

Costruiamo una scacchiera

In Garage ci sia annoia. Simone e Federica si ingegnano per costruire una scacchiera per giocare a dama, un oggetto simile a quello…

Un’amica di Federica

L’arrivo di un segreto in Casa stuzzica sempre la fantasia degli abitanti. Desiree è una ragazza molto sensuale e affascinante, le…

Desiree: l’ex di Manfredi?

Livio è convinto che Desiree sia l’ex di Manfredi, la tattica escogitata dallo stesso Manfredi e Alessandro sembra…

Ferita dalle parole di Alessandro

Dopo i confessionali visti ieri in puntata Federica confida a Simone di esser rimasta molto male delle parole di Alessandro nei…

Ricordando i momenti più belli di GF14

Simone chiede a Federica quale siano stati i momenti più belli di questa esperienza. Senza neanche pensarci due volte nomina i due…

Via