Grande Fratello 14 Giorno 64: ecco cosa è successo il 28 novembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Sabato 28 novembre

Tanti auguri a Jessica!

Un compleanno diverso da tutti gli altri, diremo quasi speciale, un’atmosfera calda, gioisa in compagnia del suo nuovo amore Kevin…

Tecniche di persuasione

Alessandro e Kevin, complici di GF insieme a tutti gli altri maschietti di Casa per il segreto della settimana, cercano di spronare…

La delusione di Simone

Simone è deluso, Rebecca ha tradito la sua fiducia e questa cosa non è riuscito ancora a digerirla. Tra loro c’era un rapporto di…

Hockey casalingo

Ieri hanno costruito una scacchiera, oggi si sono ingegnati per giocare ad una sorta di hockey casalingo. Simone e Federica si…

Un personal trainer per due donne

Una bella seduta di allenamento per Rebecca e Desiree. Alessandro, il personal trainer delle due donne, intente a seguire alla…

Icone di normalità

In sauna con Desiree, Alessandro e Manfredi parlano dei giorni trascorsi nella Casa, delle prime impressioni, delle prime…

Decorazioni di Natale

Colori ad acquerello e palline di Natale trasparenti per Federica e Simone. I due finalisti, già in un Garage addobbato con luci e…

Livio e il fiuto per i segreti

Livio non ha fiuto per i segreti, ormai lo sappiamo. Eppure si impegna, va sempre alla ricerca di indizi che possano portarlo…

Freeze brasileiro

Freeze in Casa, musica latina e poi Grande Fratello ha spalancato la Porta Rossa a quattro ragazze brasiliane. Un piccolo show…

Via