Grande Fratello 14 Giorno 66: ecco cosa è successo il 30 novembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Lunedi 30 novembre

“Rossella, mi manca!”

Tra uno spuntino notturno e un altro, Kevin chiede a Jessica quale sia il concorrente che le manca di più. “Rossella”, dice la…

Chi vincerà GF14?

Simone e Federica si confrontano sui probabili vincitori di GF14. “Secondo me Alessandro è uno dei più forti, è lui che vincerà”,…

Kevin burlone

Nel cuore della notte, Kevin decide di svegliare Jessica per farle uno scherzo. Il giovane padovano raccontata alla sua fidanzata…

La colazione è servita!

Detto, fatto. Livio è un ragazzo che mantiene la parola data. Stamattina, come promesso, ha portato la colazione a letto a Desiree….

Educazione alimentare con Jill Cooper

Jill Cooper è tornata nella Casa di Grande Fratello. Per i ragazzi una bella lezione di educazione alimentare, poi un’intensa…

Le provocazioni di Kevin

Complice di GF nella missione segreta di questa settimana, Kevin tenta di provocare Livio. “Secondo me, per come sto percependo la…

Considerazione sull’andamento del segreto

Kevin:&#160″Ma ti piace davvero Livio?” Desiree sorride ma risponde negativamente alla domanda. I ragazzi sono riuniti in veranda e…

Simone e il suo videomessaggio

Per confondere ancora di più i ragazzi Grande Fratello organizza insieme a Simone un videomessaggio come era stato per le eliminate…

Livio furioso delle parole di Simone

“Non importa se sei arrivato da poco. Sii te stesso e prendi una posizione.” Livio non apprezza molto le parole di Simone e si…

Via