Grande Fratello 14 Giorno 70: ecco cosa è successo il 4 dicembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Venerdi 4 dicembre

Risveglio cantato

Risveglio più allegro del solito per i tre inquilini rimasti in Casa. Balli e canti per Rebecca, Livio e Alessandro, convinti di…

Le creazioni dei finalisti

I finalisti, quelli veri, quelli nascosti in Garage tutti nella zona notte. Il piano di sotto non ha tutti i comfort della Casa,…

L’ultima spesa

In Casa e in Garage finalisti e finti finalisti si danno da fare per stilare la lista dell’ultima spesa di GF14. Pochi gli…

Aria di Natale in Casa

Alessandro, Livio e Rebecca, i tre superstiti abitanti della Casa, montano i nuovi pannelli Aran per la cucina a tema natalizio. Ci…

Un brindisi ai “finalisti”

Gli ultimi inquilini della Casa, Alessandro, Livio e Rebecca brindano alla “loro” finale, al percorso che li ha portati fin qui e…

Amicizia in crisi?

Piccolo screzio tra i due primi storici finalisti di questa edizione di Grande Fratello, Simone e Federica. Tutto parte da una…

Riflessioni d’amore…

È tempo di riflettere per Alessandro. Rimasto ormai da solo in Casa senza nessuna “distrazione”, Desiree o Lidia che sia, il…

Via