Grande Fratello 14 Giorno 71: ecco cosa è successo il 5 dicembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Sabato 5 dicembre

Tempo di bilanci

Manfredi e Simone tirano le somme, ormai l’avventura a GF14 è quasi alla fine ed è normale che i ragazzi facciano un bilancio di…

Vecchi rancori

In Garage Federica ricorda una brutta discussione avuta con Rebecca. Manfredi le fa notare che non ha senso ricordare certe cose…

In cucina cantando

In Casa sono rimasti in tre, eppure Rebecca continua a fare il pane homemade. La 36enne salernitana adora cucinare e prendersi cura…

Commenti sugli ex gieffini

In Garage si parla di tutti i ragazzi che sono ‘passati’ dalla Casa quest’anno. I finalisti si chiedono cosa stiano combinando dopo…

La ‘rivincita’ di Federica

Accusata di essersi legata molto ad Alessandro, forse troppo, durante una sola settimana trascorsa in Garage insieme a lui,…

Parlare cantando

Grande Fratello ha deciso di allietare le ultime giornate degli inquilini della Casa. Come? Attraverso una singolare prova di…

Freeze in Garage: arriva la magia!

Mentre i finalisti in Garage sono freezeati arriva un ospite: è il Mago Lupis che irrope con la sua scatola magica contente gli…

La magia entra in Casa

Dopo il Garage, è la volta della Casa: il Mago Lupis raggiunge i tre inquilini Rebecca, Alessandro e Livio. I ragazzi rimangono…

Si canta anche in Garage

Manfredi legge il comunicato ufficiale di Grande Fratello: cosi come in&#160Casa, anche in Garage i finalisti di GF14 dovranno…

Comunicato di GF: i ragazzi saranno pittori e modelli di quadri

Rebecca legge a Livio e Alessandro un nuovo comunicato ufficiale di Grande Fratello: per questa settimana i ragazzi si…

Attacco d’arte in Casa

I ragazzi si sono divertiti e sbizzarriti molto con la fantasia per questa prova che li vedeva nelle vesti di pittori e modello…

Via