Grande Fratello 14 Giorno 74: ecco cosa è successo il 8 dicembre.

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Martedi 8 dicembre

Ex gieffini: le opinioni di Alessandro

È notte fonda in Casa GF, eppure Alessandro e Livio non hanno nessuna intenzione di mettersi a letto. Sarà l’emozione per la…

Le scelte di Jessica

Kevin racconta agli altri finalisti i meccanismi di voto di giovedì scorso, di come sia riuscito ad arrivare in Garage. “Mi sarebbe…

A lezione di Can Can

Freeze in Casa, musica in diffusione, poi un gruppo di ballerine di Can Can varca la Porta Rossa. Immobili i ragazzi hanno…

Un videomessaggio da Jessica in Casa

Dopo Desiree, è il turno di Jessica, eliminata della scorsa puntata, che fa recapitare un videomessaggio agli inquilini della…

Ritornano i pittori in Casa

Rebecca legge il Comunicato ufficiale di GF14: questa sera i ragazzi torneranno a vestire i panni di pittori. Dopo Caravaggio e…

Ok, si balla in Garage!

Altra sfida, altra prova. I finalisti in Garage si preparano per giovedì sera in cui dovranno eseguire un balletto sulle note di…

Aspiranti ballerini

Così come in Garage, anche in Casa Alessandro, Rebecca e Livio sono alle prese con il balletto sulle note di “Ok” nuovo brano dei…

Via