Ufficiale: Groupon lascia la Grecia

groupon-grecia

Groupon lascia la Grecia: la notizia è ufficiale

Non c’è molto altro da aggiungere: il celebre sito di coupon e offerte Groupon ha deciso di chiudere le sue attività in Grecia. 

Quello che vedete nell’immagine ad inizio articolo è l’annuncio ufficiale, in greco, della sospensione delle attività della compagnia di commercio elettronico in terra ellenica.

La sospensione avviene a partire da oggi, 24 agosto 2015. Da oggi, dunque, Groupon non è più attivo in Grecia. 

Chiunque abbia un voucher già acquistato e desideri informazioni, si legge sul sito, deve chiamare il servizio clienti al +30 2111980722. Unico dubbio: se un utente italiano aveva comprato coupon validi per la Grecia, li potrà ancora sfruttare e utilizzare? Sinceramente non ve lo so dire. Al momento la situazione è incerta. L’unica cosa sicura è che chi risiede in Grecia non può più usufruire delle offerte di Groupon, ma non so se chi risiete all’estero (es Italia) può usufruire di offerte di Groupon valide per la Grecia.

Le ragioni di questa decisione sarebbero da ricercarsi nelle incertezze sul mercato greco, ma del resto era abbastanza scontato il motivo. Visti i recenti problemi della Grecia, ho paura che presto altre compagnie potrebbero decidere di chiudere i battenti in questa Nazione. Vi terremo comunque aggiornati in caso di novità.

Se non parlate o capite il greco, trovate qui l’annuncio in lingua inglese.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here