Come guardare Sky streaming a soli 7 euro al mese con Now TV per smartphone e tablet

sky-it-630x404

NOW TV Mobile: Serie TV e intrattenimento su smartphone e tablet a 6,99€ al mese

NOW TV Mobile solo per smartphone e tablet a 6,99 euro

Interessanti novità arrivano per tutti gli utenti che vogliono guardare i canali Sky in streaming da smartphone e tablet.

Non è ovviamente possibile guardare Sky streaming gratis, ma grazie alla nuova offerta di NOW TV per smartphone e tablet il prezzo dell’abbonamento si abbassa in modo importante. Ci sono ancora servizi più convenienti in giro, ci sono ovviamente metodi per guardare Sky streaming gratis, ma sicuramente questa nuova offerta avvicina più utenti al servizio di streaming di Sky.

Poche ore fa, infatti, Sky ha ampliato l’offerta streaming con una versione pensata appositamente per la mobilità: meno funzioni, niente HD, ma costi ridotti in modo interessante. Ecco tutti i dettagli.

NOW TV Mobile: Sky streaming al prezzo più basso di sempre

Come anticipato, Sky ha ideato un’offerta molto particolare dedicata agli utenti smartphone e tablet, che permette di guardare i principali canali dell’emittente satellitare ad un prezzo davvero competitivo.

NOW TV Mobile nasce con lo scopo di offrire un’alternativa a chi utilizza principalmente smartphone e tablet per guardare film e serie tv in streaming.

Pagando 6,99 Euro al mese, infatti, si possono guardare i contenuti dei ticket Serie TV e Intrattenimento. Una cifra assolutamente alla portata di tutti, anche se la visione dei contenuti è limitata a smartphone tablet.

I primi 14 giorni di prova sono gratuiti.

Ovviamente gli altri ticket Cinema, Sport e Calcio e la possibilità di vedere i programmi di NOW TV anche su NOW TV Box, PC, Smart TV e Game Consolle, arricchendoli con l’opzione ‘+’ (due schermi in contemporanea e HD), sono attivabili con le stesse modalità di sempre, facendo upgrade all’offerta per accedere ai contenuti da tutti i device.

Bisogna notare, inoltre, che non sono presenti gli altri ticket (Cinema, Sport e Calcio) e manca l’Opzione +, quindi l’alta definizione e la possibilità di utilizzare lo streaming su due dispositivi simultaneamente.

Tanti limiti, è vero, ma per 7 euro al mese penso che non ci si possa lamentare troppo.

Prima di chiudere, segnalo che (finalmente) a breve NOW TV sarà fruibile anche tramite Chromecast, ovviamente nella sua versione completa e non in quella Mobile.

Chi di voi approfitterà di questa nuova promozione di NOW TV per smartphone e tablet?

Quanto costa NOW TV di Sky?

In sintesi, chi desidera impiegare NOW TV su ogni dispositivo (Smart TV, TV, console, etc.) può attivare la versione principale a partire da 9,99 euro al mese. Chi desidera invece la sola versione mobile può spendere 6,99 euro al mese.

Rispetto ai classici listi di Now TV, oggi chiamato Now TV All Screens, i vantaggi per chi non volesse avvalersi di un grande schermo sono del tutto evidenti: anziché corrispondere 9.99 euro per il singolo ticket, si potrà godere della programmazione delle due alternative a poco meno di 7 euro. 

Non sarà gratis, ma il risparmio c’è tutto ed è evidente. La soluzione è interessante soprattutto per chi ha un tablet in casa, magari con schermo da 10 pollici.

Cosa è Sky NOW TV?

Per chi non conoscesse Sky NOW TV, ecco qualche informazione a riguardo

Da qualche mese a questa parte Sky ha lanciato un nuovo servizio ufficiale per guardare tutti i principali canali Sky in streaming su PC e Mac e, con questa offerta, anche su smartphone e tablet.

Il servizio si chiama appunto Now TV ed è disponibile non solo su smartphone (pochi), tablet e computer, ma anche tramite un box da collegare alla TV per guardare i canali Sky in streaming comodamente dalla televisione di casa, anche se questa non è una Smart TV. 

La piattaforma di video-on-demand di Sky Italia permette di accedere a tutti i contenuti di Sky attraverso internet. Il servizio non presenta vincoli contrattuali e non richiede l’installazione di parabola, inoltre si può attivare e disattivare ogni mese pagando solo il prezzo dei pacchetti (ticket) a cui ci si abbona.

L’accesso a Now TV si può fare da qualsiasi PC o Mac, tablet e PlayStation ed è possibile acquistare diversi pacchetti, a scelta dell’utente, tra Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport. E’ anche possibile acquistare singole partite e singoli eventi sportivi in caso di necessità.

Da qualche tempo è disponibile anche un’app dedicata a smartphone e tablet, con un’offerta “ridotta” che parte da 7 euro al mese.

Recensione Sky NOW TV: come funziona? Conviene attivarlo?

In passato ho provato Sky TV sul mio PC Windows ed ho riassunto le mie considerazioni in questo articolo:

Io dopo qualche mese mi sono stancato dell’abbonamento a Sky NOW TV e l’ho disattivato.

Il motivo? Semplice.

Era possibile vedere solo poche serie tv e film, il pacchetto di mio interesse costava 15€ al mese e non avevo nemmeno i film, mancava l’alta definizione, potevo usare Sky NOW TV su un solo dispositivo alla volta, non è tuttora compatibile con Windows (manca un’app dedicata) e nemmeno con il mio smartphone Android (ho il root) e spesso e volentieri la qualità lasciava molto a desiderare, con scatti, blocchi e rallentamenti.

Ad oggi le cose sono leggermente migliorate nel senso che abbiamo HD e possibilità di vedere i contenuti su 2 dispositivi contemporaneamente, ma queste nuove funzionalità si pagano extra, quindi i costi aumentano ulteriormente.

LEGGI ANCHE:

Nel frattempo il servizio è migliorato e, ora che c’è questa promozione per smartphone e tablet, farò un nuovo tentativo, nella speranza che le novità siano positive.

Vi aggiornerò comunque dopo la prova di questo nuovo NOW TV Mobile, sperando che funzioni sul mio smartphone Android.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here