Haier AQUA DIGI Type 1, il frigorifero smart con Android.

Haier è in procinto di lanciare sul mercato il primo frigorifero smart con Android a bordo e dotato di ben due display da 32 pollici Full HD in grado di dare un tocco estetico davvero bello e particolare al classico frigorifero, ormai obsoleto di fronte a prodotti del genere.

Il modello in questione è Haier AQUA DIGI Type 1 ed è dotato appunto di due pannelli da ben 32 pollici l’uno posti sulle ante apribili, il tutto mosso da un cuore tecnologico basato su Android. Non sono tante le informazioni emerse al riguardo ma possiamo mostrarvi un’immagine di quel che sarà il frigorifero una volta in vendita.

Non sappiamo inoltre cosa sarà possibile fare praticamente, con la visualizzazione dei prodotti nel frigorifero, informazioni web, meteo e magari Facebook tra le tante funzioni offerte da questo elettrodomestico smart, destinato ad entrare nel mondo della domotica nel prossimo futuro. Al momento non sappiamo precisamente quando verrà presentato e venduto e non sappiamo neppure quale sarà il prezzo di vendita, che non sarà comunque basso viste le caratteristiche.