I clienti bannati per aver utilizzato Whatsapp Plus verranno riabilitati

I clienti bannati per aver utilizzato Whatsapp Plus verranno riabilitati.

La querelle degli utenti bannati per aver utilizzato Whatsapp Plus nonostante non fosse un client ufficiale di Whatsapp sembra destinata a chiudersi positivamente entro breve tempo. Per chi non conoscesse la storia, Facebook, proprietaria di Whatsapp aveva avvisato gli utenti che qualora avessero utilizzato client non ufficiali avrebbero rischiato il ban.

Così è stato, con i primi ban temporanei della durata di 24 ore, diventati definitivi per tutti coloro che hanno insistito ad utilizzare ad esempio Whatsapp Plus anche dopo che gli sviluppatori di Whatsapp Plus stessa rilasciarono una versione che prometteva il non ban.

Purtroppo però Facebook ha scoperto tutti questi utenti bannandoli definitivamente, senza possibilità di essere riattivati se non con la strada del ricorso, non sempre favorevole. In questo modo gli utenti per poter riutilizzare Whatsapp hanno dovuto acquistare una nuova sim dato che il cambio di smartphone non serve a nulla in questi casi.

Grazie ad un post su Google+ gli sviluppatori dell’app in questione hanno rassicurato tutti coloro che sono stati bannati che stanno per firmare un accordo ufficiale con Facebook che prevede la distruzione di tutto il materiale legato a Whatsapp Plus e Whatsapp Plus Reborn in cambio della riattivazione di tutti gli utenti bannati. Tutto è bene quel che finisce bene.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Ma di miglioramenti nell’app ufficiale neanche l’ombra(a parte le chiamate vocali che per adesso funzionano una volta sì e una no)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui