Homer Simpson indossa i Google Glass

Il più famoso mangiatore di ciambelle degli USA, Homer Simpson, ha avuto la possibilità di provare in anteprima i Google Glass, gli occhiali futuristici di Google. Nell’episodio che sarà in onda domenica (non so se questa o un’altra), il capofamiglia Simpson indossa i Google Glass e in tutto l’episodio troveremo simpatiche scenette che avranno come protagonisti gli occhiali di Big G.

Homer Simpson dons Google Glass on Sunday's episode of The Simpsons

Proprio così: come i principali prodotti Apple come iPod e iPhone, anche i Google Glass arrivano negli episodi americani dei Simpson.

Probabilmente noi italiani dovremo attendere ancora qualche mese prima che questi episodi vengano trasmessi in Italia, ma negli USA, nell’episodio che sarà in onda tra qualche giorno, gli ideatori dei Simpson hanno deciso di inserire anche i Google Glass, i famosissimi occhiali di Google.

Per ora vi lascio con un breve assaggio dell’episodio dei Simpson che sarà trasmesso a breve negli USA. Non appena sarà disponibile il video integrale lo pubblicherò.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=kyLDaT6sZPs’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!