IFA 2014: Conferenza Sony il 3 Settembre


Tra circa 1 mese partirà un’importante fiera dedicata all’elettronica. Dopo il MWC 2014 di Barcellona che si è tenuto a Febbraio, a Settembre si terrà a Berlino l’atteso IFA che come ogni anno vede la presentazione di numerosi dispositivi. Sony sarà la sicura protagonista della fiera Berlinese con cui si attende la risposta ad LG e Samsung con la presentazione dei nuovi Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact dove Sony tenterà di dare risposta ai nuovi top di gamma già presenti sul mercato.

All’IFA 2014 di Berlino, Sony terrà la sua conferenza stampa Mercoledì 3 Settembre alle ore 17:00. Alla conferenza stampa verranno presentati i nuovi smartphone Xperia Z3 ed Xperia Z3 Compact  ed inoltre potrebbe vedere la luce la nuova serire di lenti esterne per smartphone e tablet QX30 ed ovviamente ci aspettiamo la risposta di Sony nel campo dei wearable come i nuovi smartwatch Sony SmartWatch 3 e magari qualche smartband visto che oramai stanno andando tanto di moda.

Infine questa mattina è stato fotografato il probabile Sony Xperia Z3 Compact che come il suo predecessore sarà compact solo nelle dimensioni ma l’hardware sarà da top di gamma.

Insomma Sony è pronta a combattere su più fronti contro i giganti Apple, Samsung ed LG che hanno già presentato i loro prodotti.