IFA 2014 è alle porte: quali novità arriveranno?

IFA 2014 sta per iniziare: ecco cosa dobbiamo aspettarci da Samsung, HTC, Motorola, Sony, LG e tutte le altre aziende!

Ormai ci siamo: IFA 2014 sta per aprire i battenti e una valanga di novità sta per invadere il mercato della tecnologia.

ifa-2014

IFA 2014 aprirà le porte dal 5 settembre e resterà aperto fino al 10 dello stesso mese. Già a partire dal 3 settembre, però, le varie aziende hanno fissato svariate conferenze stampa per presentare e annunciare ufficialmente tutti i loro prodotti. Noi ovviamente seguiremo l’IFA 2014 con grande attenzione e dedicheremo alla fiera numerosi articoli per tenervi sempre aggiornati.

In attesa di scoprire quali novità ci riserverà questa IFA 2014, però, abbiamo deciso di raccogliere in un solo articolo tutti gli ultimi rumor e le ultime novità dal web per cercare di capire cosa dovremo aspettarci da IFA 2014. Sicuramente le novità non mancheranno, così come arriveranno tante sorprese e dispositivi dei quali non conosciamo ancora nulla. Alcune aziende hanno mantenuto il massimo riserbo su ciò che sarà presentato ad IFA 2014, mentre tante altre hanno già iniziato a pubblicizzare i nuovi prodotti in arrivo.

Cerchiamo di fare il punto della situazione su IFA 2014 e vediamo cosa sarà presentato dalle varie aziende durante l’importante fiera che si svolgerà nei prossimi giorni in Germania (5-10 settembre 2014).

Cosa verrà presentato all’IFA 2014? Ecco cosa ci aspettiamo

HTC ad IFA 2014

HTC Desire 820, il primo smartphone Android con processore a 64 bit, sarà presentato all’IFA di Berlino. A tenergli compagnia potrebbero essere altri smartphone e il primo smartwatch di HTC, ma non ci sono conferme forti in questo senso, anche se ci sono vari rumor a riguardo.

Samsung ad IFA 2014

Samsung presenterà il nuovo Galaxy Note 4 e, insieme a lui, anche i nuovi Gear S e Gear Circle. Gli smartwatch sono già stati presentati e annunciati ufficialmente a dire la verità, mentre del Galaxy Note 4 ancora non abbiamo immagini o caratteristiche tecniche ufficiali. Forse farà la sua apparizione anche Gear VR, il visore per la realtà virtuale alternativo a Oculus Rift.

Sony ad IFA 2014

Sony presenterà la nuova gamma Xperia Z3: a farne parte saranno il top di gamma Sony Xperia Z3, seguito da Xperia Z3 Tablet Compact, Smartwatch 3 e Smartband Talk. Abbiamo già varie immagini di questi prodotti e soprattutto abbiamo già visto la scheda tecnica completa del nuovo Xperia Z3.

LG ad IFA 2014

LG presenterà il G Watch R, uno smartwatch con Android Wear che sarà il primo ad avere un display totalmente circolare. Ci sarà anche LG G3 Stylus, nuova versione di LG G3 con una pennina inclusa per disegnare e prendere appunti sullo schermo.

ASUS ad IFA 2014

ASUS dovrebbe presentare il suo primo smartwatch (probabilmente con Android Wear) e, insieme ad esso, anche nuovi tablet e nuovi smartphone della serie Zenfone.

Huawei ad IFA 2014

Huawei Ascend Mate 7 dovrebbe essere la grande novità dell’IFA, ma potrebbe non essere l’unica. Non abbiamo molti dettagli in merito per ora.

Lenovo ad IFA 2014

Lenovo è pronta a stupirci con una nuova line-up di prodotti: Lenovo Vibe X2 sarà un top di gamma, mentre Lenovo Tab S8-50 sarà un tablet di fascia media.

Motorola ad IFA 2014

Motorola dovrebbe presentare, in un evento che si terrà il 4 Settembre, i nuovi Moto X+1, Moto G2 e Moto 360. Una line-up completa che va dalla fascia bassa a quella alta, passando per gli smartwatch.

Insomma, come potete notare a questa IFA 2014 ci saranno numerose novità da parte di tutti i produttori. Avremo tanti nuovi smartphone, tablet e smartwatch che si preparano ad invadere il mercato nei prossimi mesi.

E non dimentichiamo che il 9 settembre c’è la conferenza di Apple per presentare iPhone 6, iOS 8 e forse anche il suo smartwatch.

Questa estate 2014 è stata fredda, brutta e piovosa, ma i prossimi giorni sembrano molto molto caldi! Restate con noi per scoprire tutte le novità che arriveranno ad IFA 2014!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui