IDOL 3C_color range

Alcatel ha presentato una miriade di nuovi dispositivi durante l’IFA 2015 di Berlino che si sta tenendo in questi giorni ed ecco tutte le novità del mondo Alcatel.

Alcatel OneTouch Idol 3C

IDOL 3C di ALCATEL ONETOUCH colora il tuo mondo grazie a 5 nuove coloratissime cover intercambiabili, sistema Audio JBL con tecnologiaClari-Fi che offre un effetto audio surround 3D, un display da 5.5” ad alta risoluzione con ottima leggibilità anche all’ aperto in piena luce, l’utilizzo della tecnologia Technicolor Color Enhance per un’ineccepibile resa dei colori ed una fotocamera posteriore da 13 Mpxl con sensore best in class e ampia angolazione per foto perfette, anche in condizioni di scarsa luminosità

L’Alcatel OneTouch presenta IDOL 3C, evoluzione dell’IDOL 3 disponibile in 5 nuove e diverse colorazioni, per dare a ogni giornata un tocco di colore. Un colore per ogni stato d’animo Gli utenti possono scegliere di cambiare il colore del loro smartphone in ogni momento della giornata, in base al loro outfit o stato d’animo. IDOL 3C è infatti disponibile in 5 diverse colorazioni: bianco, rosso, verde, rosa e giallo.  Colora il tuo mondo Funzionalità e stile sono racchiusi in un unico elegante e sottile design. E’ finalmente arrivato il momento di colorare il vostro mondo con IDOL 3C.

Alcatel OneTouch Pixi 3

PIXI 3 (10)_WHITE_front and back_angled right_portrait

Il Onetouch PIXI 3 è un tablet con un ampio display da 10” con un design compatto, ha 2 diverse connettività tra cui scegliere: 3G e Wi-Fi e la possibilità di personalizzare il dispositivo con custodie colorate e flip cover. Il tablet amplia la famiglia PIXI 3 con il nuovo tablet da 10”, già disponibile da 7” e 8”, con connettività 4G LTE, 3G o Wi-Fi. Portatile e con funzionalità irrinunciabili Leggero e ultra compatto, PIXI 3 (10”) è disponibile nella versione 3G o Wi-Fi e si adatta perfettamente a tutte le esigenze degli utenti, sia lavorative che di svago. Consente infatti di accedere alle mail, telefonare, condividere le foto o guardare un film con amici e in famiglia.

Include l’ultima versione di Android 5.0 Lollipop e offre la possibilità di creare più account per far sì che tutti i membri della famiglia possano utilizzarlo. Il tablet PIXI 3 (10) è abilitato alle chiamate vocali: l’utente può quindi rispondere alle chiamate in entrata senza bisogno di altri dispositivi. E’ possibile inoltre collegare il tablet a dispositivi esterni come ad esempio chiavette USB, hard disk, fotocamere digitali e stampanti. Colorato e personalizzabile Come per gli altri dispositivi della gamma PIXI, anche PIXI 3 (10) è personalizzabile, grazie alle coloratissime custodie e flip cover.

Alcatel OneTouch WiFi 4G per auto e WiFi Music Box

4G CAR WIFI_combined

ALCATEL ONETOUCH amplia la sua gamma di dispositivi  annunciando WiFi 4G per auto e WiFi Music Box. ALCATEL ONETOUCH annuncia due grandi novità che completano l’ampia gamma di device connessi: WiFi 4G per auto, per accedere ad Internet anche in viaggio e WiFi Music Box, che permette di gestire il sistema audio di casa dal proprio smartphone e tablet. Accedere a Internet anche in movimento WiFi 4G per auto è 100% compatibile con tutti i modelli di auto presenti sul mercato. Basta inserirlo nell’accendisigari e connette fino a 15 dispositivi in wireless. La chiavetta, dal design elegante grazie anche al display LED, supporta anche la carica di tablet, telefonini, computer e fotocamere grazie alla porta USB integrata. E’ inoltre disponibile un’applicazione dedicata per Android e iOS che permette agli utenti di gestire e aggiornare il 4G Car WiFi da remoto. Accendi tutta la tua casa a ritmo di musica La nuova  WiFi Music Box permette agli utenti di riprodurre musica in tutti gli ambienti della casa, attraverso una rete wifi, con il loro smartphone o tablet. Sarà così possibile scegliere se ascoltare la musica salvata in locale oppure quella online, in una stanza o in più ambienti contemporaneamente. WiFi Music Box è compatibile con i servizi di streaming più conosciuti e con tutti i dispositivi Qualcomm AllPlay.

Alcatel OneTouch Pixi First

PIXI FIRST_color range

Alcatel OneTouch presenta PIXI FIRST che offre ottime performance ad un prezzo accessibile a tutti e tra gli smartphone con schermo 4” più sottili sul mercato, connettività 3G+ e processore Quadcore, una fotocamera principale da 5 Mpxl e frontale da 2 Mpxl per scatti e selfie fantastici, colori premium con rifiniture in metallo – Ardesia, Metal Silver, Metal Gold e Rose Gold, batteria di lunga durata che garantisce fino a 300 ore di standby e 7 ore di conversazione.

PIXI FIRST è il nuovo smartphone della gamma PIXI disponibile ad un prezzo accessibile. Dotato di un processore Quadcore e di connettività 3G+, PIXI FIRST offre funzionalità uniche ad un prezzo contenuto. Foto, Video e Selfie di alta qualità: Chi ha detto che solo gli smartphone di fascia alta possono realizzare foto e video di qualità? La fotocamera di PIXI FIRST da 5 Mpxl con flash e quella frontale da 2 Mpxl garantiscono scatti e selfie fantastici.

Speciale attenzione ai dettagli nel design: Il team di design di Alcatel OneTouch ha lavorato accuratamente ad ogni dettaglio di PIXI FIRST. Il display da 4” si armonizza perfettamente con il sottile design da 9.7mm che lo posiziona tra gli smartphone più sottili in questa categoria. Le eleganti cover rifinite in metallo sono disponibili in quattro colorazioni: Soft Ardesia, Metal Silver, Metal Gold e Rose Gold. Piacevole da guardare, funzionale da utilizzare: L’elegante design si combina perfettamente con le performance di PIXI FIRST, dotato di un processore Quadcore 1.2 Ghz per giocare e divertirsi con le app, grazie anche alla connettività 3G+ che garantisce una navigazione più veloce. Inoltre, la batteria di lunga di lunga consente l’utilizzo dello smartphone fino a 300 ore di standby e 7 ore di conversazione.