SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Breve news per ricordare a tutti che, tra le tante cose che arriveranno nel 2013, ci sarà anche la nuova versione di MegaUpload, il celebre sito di file hosting chiuso proprio un anno fa dalle autorità giudiziarie americane.

Dopo mesi di sviluppo, Mega, il successore di MegaUpload, è ormai pronto per debuttare.

Il lancio del nuovo MegaUplaod avverrà il 19 Gennaio, con una conferenza “mai vista”, stando alle parole del suo creatore.

Come riporta chiaramente la nuova homepage di Mega, il successore di MegaUpload aprirà ufficialmente i battenti il 19 Gennaio 2013.

In questi mesi abbiamo visto in anteprima alcuni screenshot e alcune funzionalità del nuovo MegaUpload, ma proprio oggi il suo creatore fa sapere che il lancio di Mega avverrà in grande stile.

Ecco come Kim Dotcom immagina il lancio del nuovo MegaUpload: 

Expect a press conference like no other. You know me. I can’t do small.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Sicuramente la conferenza stampa per presentare il famoso Mega non sarà classica, non somiglierà a nessun’altra tra quelle viste in precedenza! Oltre al ritorno del servizio più amato di sempre, dunque, Dotcom promette anche una conferenza diversa dal solito, visto che lui non è capace di fare le cose “in piccolo”.

Al momento non saprei proprio cosa aspettarmi. Non ci resta che attendere: mancano davvero pochi giorni al 19 Gennaio e finalmente scopriremo cosa si nasconde dietro a Mega e se davvero potrà diventare il nuovo MegaUpload. Per ora in tanti ci hanno provato, ma nessuno è mai riuscito a sostituire veramente MegaUpload e MegaVideo. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here