Il Nexus 7 2013 non è più acquistabile tramite Play Store.

Il Nexus 7 2013 non è più acquistabile sul Play Store. Dopo due anni di onorato servizio, il tablet di seconda generazione Nexus sviluppato da Asus non è più acquistabile sul Play Store. Gli ultimi esemplari rimasti sono quelli disponibili online o in altri stock sparsi.

Il Nexus 7 2013 è stato uno dei migliori prodotti mai realizzati, un ottimo tablet con un rapporto qualità-prezzo elevato e aggiornamenti sempre tempestivi, oltre che alle possibilità di modding infinito. Uno dei problemi riscontrati, però, ha dell’incredibile: negli ultimi tempi molti utenti hanno riscontrato dei problemi critici con la NAND interna.

Se volete quindi acquistare un Nexus 7 2013 potete ancora farlo laddove disponibile, anche considerando il fatto che Google continua ad aggiornare i suoi dispositivi anche dopo i 18 mesi, nonostante gli ultimi update siano arrivati leggermente in ritardo.

La pensione del Nexus 7 2013 è quindi ancora lontana, con il tablet rimasto tra i migliori mai realizzati, anche considerando il fatto che i nuovi tablet e smartphone Nexus hanno dei prezzi molto elevati, cosa che non è piaciuta tanto agli utenti come ha dimostrato Google stessa con i dati trimestrali.