Il sistema di protezione dei giochi Denuvo รจ stato craccato!

Denuvo รจ stato craccato, Just Cause 3 e tanti altri giochi pirata e craccati per PC Windows in arrivo? Iย cinesi crackano Denuvo: ecco tutti i dettagli

Craccare i giochi perย PC Windows รจย piรน facile: il sistema di protezioneย Denuvo รจ stato craccato dai cinesi!

just-cause-piracy-2016-01-07-01

Denuvo รจ stato craccato: in arrivo la crack per Just Cause 3, FIFA 16 e tutti gli altri!

Denuvo รจ stato craccato.ย Di conseguenza, il crack di giochi come Just Cause 3, FIFA 16 e Rise of the Tomb Raider arriverร  presto, molto presto.

Ci siamo: contrariamente ad ogni previsione, il sistema di protezione dei giochiย Denuvo รจ stato craccato dagli hacker cinesi. Sembrava inattaccabile, ma non era cosรฌ: da oggi sarร  possibile lavorare sulla crack per giochi come Just Cause 3, FIFA 16 e tutti gli altri.

E pensare che solo un paio di settimane fa si pensava che attaccare il sistema di protezioneย Denuvo fosse impossibile!ย Ma evidentemente le cose sono andate in modo diverso dal previsto, visto che la presunta inviolabilitร  della tecnologia anti-manomissone รจย stata violata dagli hacker cinesi di 3DM.

Bisogna notare che al momento loro non rilasceranno niente, ma รจ comunque interessante sapere che, contro ogni piรน rosea previsione, il sistemaย Denuvo รจ stato craccato e violato nel giro di pochissimo tempo.

Solo poche settimane fa gli hacker del team 3DM avevano affermato cheย entro un paio d’anni il software videoludico non avrebbe piรน avuto giochi pirata e craccati a causa dei sistemi di protezione sempre piรน difficili da violare. Nel giro di 2 settimane, perรฒ,ย gli esperti di cracking del forum cinese 3DM continuano a fare notizia e riescono a violare Denuvo, il sistema precedentemente dichiarato “quasi” inviolabile.

Per chi non fosse aggiornato sugli eventi, ricordo cheย Denuvo รจ unย sofisticato sistemaย il cui scopo รจ quello di evitare che i giochi per PC vengano craccati. In pratica, grazie a questo sistema di sicurezza, craccare i giochi per PC era diventato quasi impossibile o comunque molto difficile, tanto che molti team di hacker avevano addirittura smesso di provare a violareย Denuvo.

Non รจ il caso del team 3DM, perรฒ, che รจ finalmente riuscito a violare la sicurezza diย Denuvoย dopo settimane di duro lavoro.

Come anticipato, fino a qualche settimana fa questo sistema di protezione risultava davvero difficile da violare anche agli occhi di una crew specializzata nella rimozione delle DRM dal software videoludico come 3DM, ma da oggiย Denuvo non รจ piรน un problema: anche se questa nuovaย release ha richiestoย uno sforzo di cracking superiore, il team di hacker cinesi รจ riuscito nell’intento.

In sostanza, presto verrร  annunciata la disponibilitร  di versioni pirata di FIFA 16, Just Cause 3, The Rise of Tomb Raider e altri titoloni tripla-A di recente pubblicazione,ย tutti protetti dal sistemaย Denuvo.

Come anticipato, per ora non c’รจ alcun segnale di un’eventuale distribuzione del crack. Tuttavia sembra che qualcosa stia bollendo in pentola, anche se il crack non passerร  attraverso i consueti canali di distribuzione del gruppo 3DM.

Vi aggiorneremo ovviamente in caso di novitร , continuate a seguirci!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

  1. praticamente tra un paio di mesi esce fifa 17 e fifa 16 non sono ancora riusciti a craccarlo. Mica tanto pochissimo tempo per violare denuvo come dici tu. E non รจ detto che sia realmente stato violato, perchรจ credo che per una loro grande soddisfazione avrebbero giร  pubblicato la crack. Comunque in sostanza la vera vittoria contro la pirateria รจ abbassare in modo considerevole i prezzi dei giochi. Oggi tutti vogliono giocare online e quindi li comprano. Ma abbassate i prezzi, anche perchรจ non รจ che acquisti il gioco e finisce la, no… poi devi pagare se vuoi questo, se vuoi quello etc. insomma ma quanto vogliono guadagnare con questi giochi? E su รจ veramente troppo, mica la gente puรฒ spendere gli stipendi per spassarsela qualche ora a giocare.

  2. Quando capiranno qualโ€™รจ la vera lotta alla pirateria, allora forse si potrร  realmente dire, che non esisterร  piรน o quantomeno sarร  una piccola minoranza. La vera lotta รจ abbassare di molto i prezzi. Non si puรฒ pagare un gioco 80/90โ‚ฌ (vedi Fifa e/o Pes 2017) รจ una follia, non spenderei mai 80/90โ‚ฌ (ma vi rendete conto che a lire sarebbero 160/180 mila lire) per un ca**o di gioco. Ma questi si sono bevuti il cervello veramente? Se continuano di questo passo allora ben venga la pirateria. E scusate eh, ma i prezzi sono veramente assurdi. Ma stiamo scherzando o cosa? NON COMPRATE I GIOCHI NEI PRIMI MESI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui