Immagini satellitari fullscreen su Chrome grazie ad Earth View.

Nel Chrome Web Store sono disponibili al download migliaia di estensioni per uno dei browser più utilizzati nel mondo. Si tratta infatti di un vero e proprio store di Google Chrome dove potete trovare di tutto.

Quella che voglio segnalarvi oggi è un’estensione davvero carina. Si chiama Earth View ed il suo scopo è abbastanza semplice ma utile: vi permetterà, aprendo un nuovo tab sul vostro browser Chrome, di vedere una foto dal satellite di una località a caso nel mondo, fornendo una foto spettacolare via satellite, a schermo intero e senza troppi fronzoli sparsi qua e la sulla schermata.

Se siete interessati a scoprire di più su quel particolare luogo non vi basta altro che cliccare sul pulsante del globo per essere rimandati direttamente su Google Maps per cercare ciò che desiderate.

Se volete provare questa bella estensione non vi resta quindi che effettuarne il download dal Chrome Web Store o in alternativa cliccate qui per essere reindirizzati automaticamente alla pagina dell’estensione Earth View.