Importante aggiornamento per Popcorn Time: tra le novità VPN, supporto Android e Chromecast

Guardare film e serie tv in streaming gratis (illegalmente) con Popcorn Time: tra le novità arrivano supporto VPN, supporto Android e Chromecast

Una nuova versione del famoso programma di streaming illegale garantisce numerose novità.

Abbiamo parlato ormai tantissime volte di Popcorn Time, il servizio ILLEGALE che permette di guardare gratuitamente in streaming tantissimi film e serie TV sfruttando la rete torrent per trasmettere i file direttamente agli utenti.

Se vi siete persi i nostri vecchi articoli, ecco come potete rinfrescarvi la memoria:

Dopo la sua invenzione, il servizio Popcorn Time ha preso piede alla velocità della luce (come era lecito aspettarsi) e oggi milioni di utenti in tutto il mondo utilizzano questo servizio alternativo a Netflix per guardare film e serie tv gratis e in streaming, senza scaricare nulla sui propri dispositivi.

Popcorn Time è stato originariamente sviluppato da un gruppo di appassionati a Buenos Aires. Il team originale ha però chiuso il sito a causa della natura controversa del loro programma. Due team hanno preso in mano lo sviluppo del programma (all’epoca rilasciato sotto licenza open source) e ne continuano lo sviluppo incessantemente nonostante le ripetute minacce da Major inferocite e autorità. Popcorn Time è ormai in fase di sviluppo da parecchio tempo e, nonostante varie minacce legali, viene aggiornato continuamente offrendo sempre in modo gratuito una miriade di nuove funzionalità. Con un recente aggiornamento, in particolare, sono state aggiunte funzioni nuove e molto richieste dagli utenti, che andranno ulteriormente a migliorare e perfezionare questo servizio. Vediamo di cosa si tratta.

La novità più importante riguarda la protezione e l’anonimato degli utenti che continuano a utilizzare Popcorn Time. Dopo che alcuni utenti hanno ricevuto minacce legali per l’utilizzo di questo software, il team Time4Popcorn.eu ha deciso di proteggerli al 100% cifrando e proteggendo tutto il traffico BitTorrent del software e offrendo anche una VPN gratuita per i suoi utenti. Ora potremo navigare in completo anonimato dietro VPN, cifrando tutto il traffico all’interno della rete privata. In poche parole, adesso nessuno potrà vedere cosa facciamo quando utilizziamo il programma Popcorn Time: nessuno saprà mai che abbiamo utilizzato questo software o che film abbiamo guardato in streaming. Protezione e anonimato sono assicurati.

Ma le novità non finiscono qui.

Con i prossimi aggiornamenti, infatti, arriverà anche il supporto diretto a Chromecast: senza dubbio si tratta di una notizia interessante per chiunque possieda il famoso dongle multimediale di Google. Grazie a questo aggiornamento, infatti, sarà possibile utilizzare Popcorn Time per guardare film e serie tv gratuitamente in streaming usando il proprio smartphone o tablet Android collegato alla TV grazie al Chromecast di Google.

Come potete vedere, dunque, nonostante le difficoltà e le minacce, gli sviluppatori di Popcorn Time tengono duro e continuano a migliorare e perfezionare il proprio software.

Ricordiamo ancora una volta, comunque, che guardare film e serie tv in streaming è ILLEGALE. Questo articolo ha come unico scopo quello di informarvi circa la disponibilità di un aggiornamento per il software e di spiegarvi quali sono le novità introdotte. Non troverete infatti nessun download link per scaricare il programma, che potete comunque trovare facilmente con una ricerca su Google.

Concludiamo informandovi che il software Popcorn Time è attualmente disponibile per Android 4.2 e superiori, Mac OSX 10.7 e superiori, Windows XP e superiori, così come gli utenti di Linux a 32-bit e 64-bit.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui