SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

WhatsApp aggiungerà presto il supporto alle chiamate vocali

Gli ultimi giorni non sono stati proprio felici per il programma WhatsApp: dopo l’acquisizione da parte di Facebook, infatti, molti utenti hanno abbandonato il programma per passare a software alternativi.

A tutto questo, poi, si aggiunge il fatto che nella giornata di sabato WhatsApp è rimasto offline per qualche ora e che, come abbiamo visto nella giornata di ieri, WhatsApp introdurrà presto la pubblicità all’interno delle nostre conversazioni.

Per cercare di recuperare i propri utenti, però, WhatsApp introdurrà presto delle importanti novità: tra tutte la più rilevante è la possibilità di fare chiamate vocali in stile Skype. Ecco i dettagli.

WhatsApp Facebook final

Direttamente dal MWC 2014 e proprio nel giorno del suo completanno, WhatsApp annuncia una grande novità per smartphone: presto, infatti, il programma aggiungerà il supporto alle chiamate vocali.

Potremo dunque presto usare WhatsApp per chiamare i nostri contatti usando la rete internet, senza dover usare il servizio di chiamate telefoniche del nostro operatore. Funzionerà proprio come Skype e Viber e permetterà di fare chiamate vocali in modo estremamente semplice ed immediato.

In questo modo WhatsApp andrà così a colmare la principale lacuna rispetto ad avversari come Viber.

Questa funzionalità sarà disponibile solo dal secondo trimestre di quest’anno.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here