In arrivo le Volvorii, le scarpe con display e-ink per le donne.

Le scarpe per le donne sono un po’ come il calcio per gli uomini: non ne hanno mai abbastanza. Per questo motivo, su Indiegogo, un team di ragazzi lituano è alla ricerca di 50.000$ per poter finanziare il loro progetto e creare le Volvorii, un paio di scarpe con tacco in grado di adattarsi a vari gusti.

Grazie al display plastico ad inchiostro elettronico, e-ink, sarà possibile farle diventare tutte nere, tutte bianche oppure scegliere il pattern che più vi aggrada, facendole diventare come nell’immagine sopra, ad esempio.

Questo permetterebbe di avere quindi un paio di scarpe adattabili a diverse esigenze e, grazie all’app per lo smartphone da cui gestirle, non dovrete preoccuparvi di cambiare paio di scarpe dato che potrete cambiarne design anche più volte al giorno. Grazie alla batteria con ricarica wireless, inoltre, sarà possibile caricarle senza particolari problemi. Si connettono allo smartphone attraverso il bluetooth per essere gestite comodamente grazie all’app.

La raccolta fondi prevede un contributo iniziale di 149$, per poi passare a 199$ fino a raggiungere il prezzo di vendita di 249$ a dicembre prossimo se tutto andrà in porto. Cosa ve ne pare?