Bambino apre il proprio regalo di Natale e trova una PS4 di legno.

INCREDIBILE MA VERO: APRE LA CONFEZIONE DI PLAYSTATION 4 E SI TROVA FRA LE MANI UN PEZZO DI LEGNO

ps4-legno-ca

Apre la PS4 a Natale, ma ci trova dentro un pezzo di legno. Accade in America, non in Italia, ma il sistema del “pacco” è quello classico italiano.

A Napoli lo chiamerebbero “o’ pacc”: è la classica truffa che consiste nel vendere un prodotto la cui scatola è originale, ma al cui interno vi si trova magari un mattone, un pezzo di legno o di plastica, tutto tranne che il prodotto che si era acquistato.

A quanto pare, però, il sistema del “pacco” non si limita all’Italia, è stato esportato ed è arrivato anche in Massachussetts, dove qualche giorno fa il giovane Scott Lundy, solo 9 anni, si è ritrovato nella scatola della sua nuovissima PlayStation 4 un pezzo di legno finemente intagliato, così ben realizzato da avere una forma identica a quella della console di Sony. Ma, oltre al danno, anche la beffa: sul legno il bambino ha trovato anche un bel disegno a forma di pene con tanto di scritta ”From cock and balls with love”.

Immaginate la scena: la mattina di Natale, il bambino corre verso l’albero, prende i regali, inizia ad aprirli, vede la confezione della PS4, la apre in mezzo secondo e, quando estrae la console dalla scatola, si trova tra le mani un pezzo di legno con una forma vagamente simile a quella della piattaforma di Sony. Vedendo il figlio in lacrime, ovviamente, i genitori hanno esternato la loro rabbia tramite Facebook, mostrando le foto del “pacco” e rivelando la delusione del loro figlio e, come era lecito immaginare, la foto ha fatto il giro del mondo in poche ore.

Insomma, un brutto scherzo per il povero bambino, che in questo modo si è rovinato indubbiamente il Natale.

La vicenda, però, si è conclusa positivamente: il direttore del negozio locale in cui è stata acquistata la console, infatti, si è vestito da Babbo Natale, ha sostituito la PS4 finta con una vera ed ha anche regalato al bambino una gift card da 100 dollari e la copia di Uncharted Collection.

Ah, giusto per conferma: no, non state leggendo Lercio, questa storia vera arriva realmente dagli Stati Uniti, per la precisione dal Massachusetts e dalle frequenze di Fox 25.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!