Incredibile attacco Hacker DDoS negli Stati Uniti: Bloccati Amazon, Spotify, Twitter e molti altri

Incredibile attacco Hacker DDoS negli Stati Uniti: Bloccati Amazon, Spotify, Twitter e molti altri

Cosa è successo il 21 ottobre 2016 nell’attacco hacker all’ISP che ha buttato giù Twitter, Amazon ed altri?

Ieri probabilmente si è visto il più grande attacco Hacker del mondo che ha colpito uno dei maggiori internet service provider, Dyn, che ha mandando giù centinaia di migliaia di siti web tra cui Amazon, Twitter, Spotify, Paypal, The New York Times, Reddit, Yelp, Box e Pinterest.

Dyn, tra le più grandi aziende al mondo ad offrire servizi DNS è stata sotto attacco DDoS che hanno messo in crisi anche la grandissima infrastruttura di Dyn che ha fatto registrare down paurosi di tantissimi siti internet in tutto il mondo, anche se in special modo negli Stati Uniti ma anche in Italia non era possibile accedere ad esempio a siti come Twitter, Paypal e Kijiji e molti altri.

http://image.prntscr.com/image/b9562ec05b5e473ba32b4fa2c67b152c.jpeg

Dyn ha prontamente riportato la situazione sotto controllo ed al mattino di oggi questa è la situazione che trovate in tutto il mondo mentre ieri c’era del rosso ovunque con impossibilità di connessione in quasi tutti gli Stati Uniti e Canada oltre che in molte nazioni d’Europa.

L’ennesimo attacco DDoS dimostra come l’infrastruttura di Internet sia molto precaria e se organizzato per bene, un attacco hacker potrebbe portare al blocco totale di molti siti di cui diversi istituzionali ed anche di colossi del mondo internet del calibro di Amazon e Twitter.

Infatti dalle 17 di ieri 21 ottobre 2016 fino alle 3 di notte del 22 ottobre 2016, ora Italiana, ancora molti siti avevano problemi tra cui Netflix, Twitter, Spotify, PayPal e Disqus (per questo i nostri commenti non funzionano).

http://image.prntscr.com/image/0b4e0ebc45b24d97b9152657727f9b08.jpeg

Al momento la situazione sembra tornata alla tranquillità e l’accesso ai siti web è garantito il in tutto il mondo ma non è detto che gli hacker ritornino all’attacco nei prossimi giorni.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui