La Korea del Nord inganna tutti i propri cittadini e fa loro credere che la Nazionale possa vincere i mondiali in Brasile 2014 contro il Portogallo!

WHAT? Video shows 'North Korea telling people team is in World Cup final'

In queste ore è comparso in rete un video davvero incredibile, che mostra una come sia facile prendere in giro i cittadini di una nazione intera da parte del Governo.

In Korea del Nord, infatti, il Governo sta imbrogliando i propri cittadini facendo credere loro che la Nazionale della Korea del Nord sia in lotta per vincere la finale della Coppa del Mondo di calcio, proprio quella che questa sera si giocheranno Argentina e Germania!

Si, avete capito bene: il Governo della Korea del Nord ha il pieno controllo dei media e di conseguenza sta ingannando tutti i cittadini del Paese facendo loro credere che la Nazionale della Korea del Nord, che nemmeno si è qualificata per i Mondiali in Brasile 2014, abbia serie possibilità di vincere la finale della Coppa del Mondo! Assurdo, ma tutto vero!

Come testimonia questo video comparso su YouTube poche ore fa, i media della Korea del Nord, sotto la spinta del Governo, stanno raccontando ai cittadini che la Nazionale ha battuto rispettivamente gli avversari del Giappone, degli USA e della Cina e, proprio grazie a questi risultati positivi, questa sera si giocherà la finale della Coppa del Mondo contro il Portogallo, altra squadra che ha abbandonato la competizione da parecchio tempo!

Come abbiamo detto, tutto questo sembra assurdo e incredibile, ma, come testimonia questo video, è tutto vero!

Ecco il filmato che dimostra come i media coreani stiano alterando la verità e raccontando una valanga di bugie ai propri cittadini. Avete visto come è facile prendere in giro un’intera nazione?

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ZJoRZOK18Fg’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Fausto Franzoni

    ogni riferimento è puramente casuale?…