Instagram Highlights, il nuovo servizio mail dell’app.

Instagram ha iniziato ad inviare ai suoi utenti delle mail con “il meglio di”, una specie di riassunto delle migliori foto proprio come avviene già da qualche tempo per Twitter. Questa mossa, pensata ed attuata da Facebook che è proprietaria del social network fotografico, dovrebbe risollevare l’interesse degli utenti stessi per Instagram, interesse che nell’ultimo periodo sembra essere leggermente scemato.

Nella mail, chiamata Highlights, si fa il riassunto di tutto ciò che di importante è accaduto negli ultimi giorni, coinvolgendo gli utenti in quel che accade su Instagram. Principalmente questa mail dovrebbe essere rivolta a tutti coloro che non utilizzano spesso Instagram, dato che chi ne è già assiduo utilizzatore conoscerà senza bisogno di mail quello che accade.

Al momento non abbiamo conferme in Italia riguardanti l’invio e l’arrivo delle mail di Instagram, se qualcuno dei nostri lettori faccia parte della cerchia a cui le mail stanno cominciando ad arrivare saremmo contenti di leggerlo nei commenti.