Instagram è irraggiungibile da diversi minuti: per il momento, le cause sono ancora sconosciute

Instagram non funziona, sito e applicazione down.

A quanto pare, essere acquisiti da Facebook in questo periodo non porta tanto bene: dopo i down di WhatsApp | WhatsApp Down non funziona Mercoledì 2 Aprile 2014 |delle scorse settimane, il 12 aprile 2014 tocca invece a Instagram. La piattaforma di condivisione foto è infatti andata offline nel pomeriggio, e risulta irraggiungibile da diversi utenti.

Una ricerca su Twitter conferma che sono molte le persone a non poter accedere a Instagram, così come servizi tipo Downforeveryoneorjustme riportano che il sito è giù.

Anche l’applicazione Instagram per smartphone sembra colpita dallo stesso tipo di problema.

Per il momento, dagli addetti ai lavori nessuna notizia sulle cause del disservizio: non mancheremo di aggiornarvi appena se ne saprà qualcosa in più.

Nel frattempo su Twitter ci sono varie persone che scherzano sul down di Instagram. 

Vi aggiorneremo in caso di novità.

Nel frattempo leggete questo nostro articolo per avere due account Instagram sullo stesso smartphone AndroidCome avere due account Instagram sullo stesso smartphone Android. Quando Instagram tornerà online, vi potrebbe essere utile una guida di questo tipo 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!