Instagram nuovo logo: aggiornamento e restyling font

Grandi novità nelle ultime ore per quanto concerne Instagram, il celebre social network di condivisione e modifica delle foto che recentemente è stato acquisito da Facebook.

Di cosa si tratta? Quali sono le novità? Vediamole insieme!

Instagram si aggiorna per iOS ed Android, introducendo nuove funzioni e un nuovo logo. L’aggiornamento più importante che ha riguardato l’applicazione per le foto social è sicuramente la nuova funzionalità che permette agli utenti di taggare i propri amici (o gli altri utenti) direttamente sulle foto. Una funzione che deriva sicuramente dalla recente acquisizione da parte di Facebook e che sarà apprezzata dagli utenti.

Ma le novità non finiscono qui. Oltre alla nuova versione 3.5 dell’app, infatti, viene introdotto anche un logo completamente rinnovato rispetto al passato, che non è ovviamente passato inossservato agli osservatori più attenti.

Come abbiamo detto, infatti, Instagram ha rinnovato il proprio logo: in poche parole, è stato cambiato (e aggiornato) il “font” utilizzato proprio per i caratteri che compongono la scritta Instagram.

A realizzare il nuovo logo in questione è stato il designer Mackey Saturday.

Quest’ultimo su Dribbble ha postato un’immagine del nuovo logo Instagram e una serie di foto che mostrano tutte le fasi della sua realizzazione.

Avete già aggiornato il programma? Cosa ve ne pare delle nuove funzioni? E invece il logo nuovo vi piace? Fateci sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!