Instagram arricchisce le app per iPhone ed Android con tre nuovi filtri. Instagram si aggiorna con 3 nuovi filtri

id428806

Instagram, il celebre programma e social network dedicato alle fotografie, si aggiorna sia su Android che su iOS, introducendo interessanti novità. Vediamo dunque insieme quali sono le novità di Instagram che arriveranno presto sui nostri smartphone.

Prima novità di questa release è la possibilità di utilizzare emoticons con gli hashtag da poter associare a foto e video.

Instagram, inoltre, si arricchisce di tre nuovi filtri per migliorare e rendere le immagini più luminose: Lark, Reyes e Juno. Dunque, dopo diverso tempo, Instagram ha finalmente aggiunto tre nuovi filtri nella sua app ufficiale e altri ne saranno aggiunti a breve. Ricordiamo che gli ultimi filtri in Instagram erano stati aggiunti a dicembre, dopo una pausa di oltre 5 anni. Gli sviluppatori, però, fanno sapere che nei prossimi mesi aumenterà la frequenza di aggiornamento per i nuovi filtri.

Come anticipato, i filtri introdotti oggi sono 3:

  • Lark, un filtro che desatura i rossi e amplifica blu e verdi nei paesaggi
  • Reyes, che aggiunge un’effetto vintage e slavato alle foto
  • Juno, che raffredda i toni verdi e aggiunge un effetto pop ai toni caldi e bianchi, ideale per i ritratti.

Tra le novità ancora non confermate, mi sembra che gli sviluppatori abbiano anche cambiato la visualizzazione per i Like, che ora sono rappresentati da un cuore stilizzato stile Windows Phone, ma magari è solo una mia impressione sbagliata. Voi che dite? Confermate o smentite questo cambiamento?

Queste novità arrivano su iOS con la versione 6.11.0, disponibile su App Store, che richiede iOS 7.0 o versioni successive, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

I filtri sulla versione Android, invece, saranno automaticamente visualizzati nella versione 6.20.0 già disponibile sul Play Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!