Inter – Lazio: probabili formazioni e pronostico.

Il match tra Inter e Lazio dirà molto in chiave Europa League, discorso che vede ancora in dubbio i nerazzurri dopo la sconfitta nel derby maturata settimana scorsa, in grado di spedire la squadra di Mazzarri soltanto a +3 rispetto alle inseguitrici non ancora in zona europea. In caso di successo, ovviamente i padroni di casa potranno festeggiare la qualificazione alla seconda competizione continentale.

Per la Lazio, la situazione è invece sempre più complicata, dopo il pari interno con il Verona che da una parte ha portato ottimismo nell’ambiente (visto l’aggancio giunto a fine gara), ma dall’altra ha condannato i biancocelesti a rimanere fuori dall’Europa almeno per il momento. E in caso di esito diverso dalla vittoria a Milano, quasi certamente arriverebbe l’esclusione definitiva.

Probabili formazioni Inter-Lazio, 37a giornata Serie A

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

Lazio (3-4-3): Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Ledesma, Biglia, Pereirinha; Candreva, Mauri, Keita. Allenatore: Reja.

Pronostici Inter-Lazio

Come detto, soltanto i tre punti potrebbero far comodo alla Lazio, che per questo motivo potrebbe scoprirsi sin da subito. Non crediamo che i ragazzi di Reja possano farcela, perciò andiamo diretti sul successo dell’Inter, in cerca di riscatto dopo il ko con il Milan: il pronostico è “1” (1,73 nelle quote), mentre l’azzardo è “MINUTO PRIMO GOL = 0-15” (3,05).

Riepilogo pronostici Inter-Lazio

PRONOSTICO: 1 (Quota 1.73) 

AZZARDO: MINUTO PRIMO GOL = 0-15 (Quota 3.05)

RISULTATO ESATTO: 3-1 (Quota 12.00)