Inter – Napoli: probabili formazioni e pronostico.

L’Inter si è risollevata dal periodo di crisi, con due vittorie nelle ultime due uscite stagionali che sono bastate per stabilizzare i nerazzurri al quinto posto in graduatoria. L’attacco di Milan e Parma (entrambe a -5 dalla squadra di Mazzarri), però, non è affatto da sottovalutare, soprattutto se contro il Napoli non dovesse andare per il verso giusto.

I partenopei disputano, ormai, un campionato di Serie A senza particolari tensioni, visto il secondo posto ormai sfumato matematicamente e le 10 lunghezze in più rispetto alla
Fiorentina che sigillano il posto nei preliminari di Champions League. Piuttosto, se vogliamo trovare una motivazione al Napoli, sarà quella di vincere per avere l’aritmetica certezza di arrivare terzo.  

Probabili formazioni Inter-Napoli, 35a giornata Serie A

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Andreolli; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Henrique, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Mertens, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez.

Pronostici Inter-Napoli

Per i pronostici di Inter-Napoli ci basiamo sull’ottimo andamento che ha contraddistinto i nerazzurri nelle ultime due settimane, nonostante gli ospiti abbiano dimostrato la loro superiorità durante tutto il resto della stagione. L’azzardo è dunque 1”, proposto da Intralot a 2,30. Per quanto riguarda il pronostico, abbiamo invece scelto GOAL”, che nelle quote figura a 1,55 ed è molto probabile visto il potenziale d’attacco del Napoli che si alterna alle grandi ambizioni interiste.

Riepilogo pronostici Inter-Napoli

PRONOSTICO: GOAL (Quota 1.55) 

AZZARDO: 1 (Quota 2.30)

RISULTATO ESATTO: 3-2 (Quota 23.00)