In quest’articolo: Connessione Superveloce? Ecco dov’è possibile attivare Internet a 2 Gbps e quanto costa al mese

fibra_ottica_7926
Internet: È il sogno di ogni persona al mondo, quello di avere una connessione internet superveloce con un ping così basso che potrebbe soddisfare le esigenze dei video giocatori durante le partite in multiplayer, di quelli che vedono film in streaming in Full HD e tra un po in UHD e di quelli che scaricano dalla rete senza limiti!

Sarebbe veramente una cosa molto soddisfacente, infatti non si avrebbe il problema della connessione lenta, pagine che stentano a caricare, video che s’inceppano ogni due secondi e decine e decine di minuti (se non ore) di attesa prima di vedersi completato il download del proprio gioco preferito o il film da vedere in serata.

Ovviamente parlare ti una tale cosa in Italia sembra molto inappropriato poiché è uno dei paesi al mondo con la più bassa velocità media delle reti internet. Ed infatti ancora non è proprio il momento di avere un tale servizio ma già in america è possibile attivare un bel servizio internet superveloce da ben 2Gbps.

Ammettiamolo che con ben 2Gbps ci potreste fare di tutto e “subito”. Infatti potreste scaricare ben 250 MB/sec circa cioè potreste scaricarvi GTA V per PC del peso di circa 60GB in poco più di 4 minuti!

PREZZO? 300$/mese per i fortunati che possono già attivarla!