iTek GRABBER: Acquisire Audio e Video da qualsiasi Sorgente

Se avete vecchia cassette o vecchi dischi da digitalizzare contenenti filmati, la Serie TV preferita o una canzone alla radio ecco che può tornarvi utili il nuovo iTek Grabber, che per soli 17 € offre un’ampia gamma di compatibilità con molti dispositivi per acquisire Audio e Video da molte sorgenti.

Vecchi e nuovi filmati, la serie TV preferita, una canzone alla radio. Basta collegare la sorgente Audio/Video attraverso un cavo stereo (Bianco-Rosso), Composito (Bianco-Rosso-Giallo) oppure S-Video, e iTek GRABBER farà il resto. Questo versatile dispositivo permette di riversare in formato digitale qualsiasi video/audio provenienti da sorgenti analogiche (VHS, Hi8, Mangianastri, etc..) e digitali (Decoder, Lettore DVD, etc..) direttamente su PC o Portatile.

iTek GRABBER rende ogni  nostro ricordo realmente eterno. Archiviando o trasferendo file analogici in digitale da qualsiasi fonte, possiamo rivivere ogni volta che lo desideriamo le emozioni della nostra vita: la nascita di un figlio, i video delle vacanze, o un vecchio film in VHS a cui si è affezionati. Grazie al processo di digitalizzazione, l’utente potrà inoltre intervenire sulla qualità del video e dell’audio attraverso performanti e sempre più intuitivi programmi di post-produzione.

Autoalimentato attraverso la porta USB , alla quale deve essere collegato, iTek GRABBER è un dispositivo tanto utile quanto facile da utilizzare.

L’intuitivo software d’acquisizione fornito in dotazione, permette – anche ai meno esperti – di creare filmati di qualità con estrema semplicità. La risoluzione massima di acquisizione è quella standard dei DVD: 720×576 Mpeg4/2/1.

Prezzo: 17,00 € IVA Inclusa