Arriva anche in italiano il trailer ufficiale e la data per l’uscita cinematografica in Italia

Steve-Jobs-Manifesto-960x646

La vita di Steve Jobs raccolta in un film in cui vengono narrati i momenti salienti della sua vita. Jobs verrà interpretato da Ashton Kutcher, Josh Gad assumerà il ruolo di Steve Wozniak e Ahna O’Reilly vestirà i panni dell’ex fidanzata Chris-Ann Brennan. Tra gli altri membri del cast Matthew Modine ex CEO di Apple John Sculley e un attore sconosciuto per interpretare il fondatore di Microsoft Bill Gates. Non si tratta della pellicola ufficiale basata sulla biografia riconosciuta e scritta da Walter Isacsson, sulla quale  verrà girato un altro film diretto da Alan Sorkin.

Ecco il trailer in italiano:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=sLk1g_2acgc’]

Macbook, iMac, iPod, iPad, iPhone tutte opere concepite nella testa del mitico Jobs! È stato sicuramente unico nella storia di tutto il mondo ad aver avuto le brillanti idee innovative.



Parliamo dei Macbook,  quando sui portatili “girava” Windows XP con tutti i suoi malfunzionamenti ( si formattava almeno una volta al mese) Apple commercializzava i Macbook con OSX Leopard stabilissimo e con la spettacolare User Interface dall’eccellente usabilità!

Parliamo di iMac, quando i Desktop erano un’ammasso di fili e con caratteristiche simili alla descrizione precedente Apple  commercializzava gli iMac, un’unico monitor con hardware integrato e mouse-tastiera senza fili!

Parliamo dell’iPod, quando i giapponesi commercializzavano i loro mp3 player da 256Mb oppure 1GB i più costosi Apple si presenta con l’iPod. Un dispositivo dal design ricercato con ben 80 GB di memoria e display a colori per i video!

Parliamo di iPhone, quando Nokia andava forte con symbian Apple presenta l’iPod che telefona e che un symbian a confronto sembra tecnologia antiquata.

Parliamo di iPad, quando nessuno al mondo aveva in commercio la tavoletta touch per navigare, fare foto ecc

Questa era l’era di Steve Jobs,  poiché l’innovazione in Apple è solo un ricordo!

Alla prossima!