Juventus – Benfica: probabili formazioni e pronostici.

Gara decisiva per la Juventus, che parte con un leggero svantaggio nel secondo e ultimo confronto con il Benfica, in scena domani per sancire una delle due finaliste di Europa League, che si contenderanno il trofeo proprio allo Juventus Stadium.

Ai bianconeri servirà una vittoria per passare il turno, anche con un gol di scarto ma senza subire gol. Il Benfica, al contrario, avrà a disposizione due risultati su tre.
In campionato, come ben sappiamo la Juventus è ad un passo dalla conquista dello scudetto, con la vittoria di Reggio Emilia maturata lunedì che ha tenuto a -8 la Roma. Ancor più agevole il cammino del Benfica, già campione portoghese con due giornate di anticipo.

Probabili formazioni Juventus-Benfica, semifinale ritorno Europa League

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. Allenatore: Conte.

Benfica (4-3-3): Artur; Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Markovic, Perez, Gaitan; Sulejmani, Cardozo, Rodrigo. Allenatore: Jesus.

Pronostici Juventus-Benfica

Nei pronostici per Juventus-Benfica ci sentiamo di tenere alte le speranze degli appassionati di calcio italiani, puntando sul successo bianconero che di fatto è il pronostico più probabile: “1”, che nelle quote vale 1,58. Come azzardo proviamo l'”1 HANDICAP” a 2.55.

Riepilogo pronostici Juventus-Benfica

PRONOSTICO: 1 (Quota 1.58) 

AZZARDO: 1 HANDICAP (Quota 2.55)

RISULTATO ESATTO: 2-0 (Quota 6.25) / 3-1 (Quota 13.00)