Juventus – Bologna: probabili formazioni e pronostico.

La Juventus torna davanti al suo pubblico per mettere una seria ipoteca sullo scudetto, cosa che avverrebbe nel caso in cui dovesse arrivare la 17a vittoria casalinga per i bianconeri, che ricordiamo come tra le mura amiche siano stati perfetti finora. I punti di distacco dalla Roma sono ora 8, ma la squadra di Conte potrà approfittare del duro impegno dei capitolini a Firenze per allungare ulteriormente le distanze.

Allo Juventus Stadium arriverà il Bologna, quartultima della graduatoria e dunque prima tra le salve, alla ricerca disperata di punti per allontanarsi da Livorno e Sassuolo. Il gruppo allenato da Ballardini proviene da due ottimi pareggi, conquistati contro Inter (a San Siro) e Parma.

Probabili formazioni Juventus-Bologna, 34a giornata Serie A

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, LLorente. Allenatore: Conte.

Bologna (4-4-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin, Garics; Pazienza, Friberg, Cristodoupoulos, Cech; Konè, Cristaldo. Allenatore: Ballardini.

Pronostici Juventus-Bologna

La legge dello Juventus Stadium verrà rispettata anche stavolta, almeno secondo i nostri pronostici. Ci aspettiamo un secco “1 HANDICAP” della Juventus sul Bolognapronostico da 1,48 nelle quote. Come azzardo puntiamo invece sul risultato esatto al termine dei primi 45’: “RISULTATO ESATTO 1 TEMPO: 1-0”, offerto a 2,70 dall’agenzia scommesse Intralot.

Riepilogo pronostici Juventus-Bologna

PRONOSTICO: 1 HANDICAP (Quota 1.48)

AZZARDO: RISULTATO ESATTO 1 TEMPO: 1-0 (Quota 2.70)

RISULTATO ESATTO: 3-0 (Quota 5.50)