La carta prepagata di PayPal da oggi disponibile anche da Feltrinelli

La carta prepagata di PayPal da oggi disponibile anche da Feltrinelli

Grazie ad un’accordo con la Feltrinelli, nei suoi oltre 100 punti vendita sparsi in tutto il territorio italiano sarà distribuita la pregata di PayPal, una speciale carta di credito, su circuito MasterCard, che oggi può vantare più di un milione di utenti solo in Italia. Uno strumento sicuro, rapido e flessibile per acquistare online e nei 34 milioni di negozi che accettano MasterCard, sia in Italia che all’estero.

https://www.paypal.it/prepagata/images/anasayfa_gorsel.jpg

Più di una carta, è quasi un conto in tasca: si possono ricevere bonifici bancari grazie all’IBAN riportato sulla carta, farsi accreditare lo stipendio, prelevare in tutto il mondo agli sportelli ATM che accettano MasterCard, oltre che nei punti vendita LIS CARD di Lottomatica. Facile da ricaricare, nei tabaccai LIS CARD di Lottomatica, in contanti o con Bancomat, online tramite il conto PayPal, con bonifico bancario, negli sportelli QuiMultiBanca o con un trasferimento da carta a carta. Natale è vicino e grazie all’accordo con PayPal, regalare un libro, un CD musicale, un film o un gioco, sarà ancora più facile in tutti i punti vendita di la Feltrinelli.

Con la prepagata di PayPal sarà anche più facile approfittare delle offerte natalizie presenti sull’eShop de la Feltrinelli dove è presente una vetrina di idee regalo con suggerimenti su cosa poter acquistare per gli amici, per la persona amata ed per i propri famigliari.

Ecco le caratteristiche della prepagata PayPal

Fai shopping in tutto il mondo, anche da casa. Se hai una prepagata PayPal non solo acquisti facilmente online, ma fai shopping in tutti i negozi che accettano MasterCard, sia in Italia che all’estero.

Il tuo conto in tasca: Puoi ricevere bonifici bancari grazie all’IBAN riportato sulla carta, farti versare lo stipendio e usarla proprio come un conto. Senza le spese di un conto.

Contanti sempre a disposizione: Prelevi in tutto il mondo agli sportelli bancomat che accettano MasterCard, oltre che nei Punti Vendita LIS CARD di Lottomatica.

Tieni sott’occhio i movimenti: Controlli in ogni momento i movimenti della tua carta dal sito e puoi ricevere notifiche via sms (il servizio è attivabile gratuitamente, il costo degli SMS dipende dalla tariffa applicata dal gestore telefonico utilizzato). Scarica l’App Lottomaticard per avere tutto sottomano.

Puoi collegarla a un conto PayPal. Rendi tutto più facile. Gli acquisti sono sempre protetti, veloci e sicuri. Inoltre ricaricare la prepagata dal conto PayPal è gratis.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui