La fotocamera di ASUS Zenfone 2 mostrata in video.

Il nuovo ASUS Zenfone 2 è disponibile da qualche giorno al preordine in Italia a 349€ (316€ con lo sconto se vi registrate sul sito ASUS) sullo shop online ufficiale di ASUS con in regalo la Flip Cover per tutti coloro che lo acquisteranno entro il 30 aprile prossimo. Il nuovo smartphone di ASUS ha scatenato i commenti di tanti utenti e non grazie alla decisione di adottare ben 4 Gb di Ram sul proprio smartphone, il primo di un’azienda di un certo livello ad avere un quantitativo tale di memoria Ram.

Nonostante tanta memoria e caratteristiche tecniche di un certo livello, questo smartphone viene venduto ad un prezzo super competitivo, in grado di far gola a tanti, me compreso. Sotto l’aspetto estetico, invece, ASUS non ha cambiato tanto rispetto alla prima generazione di Zenfone, e questo è un bene dato che il terminale è già molto bello così.

Per esaltarne le qualità, ASUS nelle scorse ore ha diffuso in rete un video che mostra in azione la fotocamera dello smartphone con tutte le modalità di scatto ed un focus speciale sulla possibilità di scattare foto in scarse condizioni di luce con una luminosità maggiore del 400% rispetto ai concorrenti. A seguire il video in questione: