La poltrona invernale dalla quale non ci alzeremmo mai

Ecco un bel prodotto per gli utenti più freddolosi.

Si tratta di una bellissima e caldissima poltrona che, oltre alla seduta, integra anche un panno riscaldato che ci consentirà di affrontare le notti più fredde e rigide dell’inverno.

la poltrona invernale
La designer polacca Aga Brzostek ha stabilito che era giunto il momento di andare oltre l’abbigliamento invernale e passare anche all’arredamento per la stagione fredda.

Per questo ha creato questa Poltrona Autunno/Inverno, ovvero una sedia particolarmente grande con una coperta di pura lana attaccata. Comoda, calda e bella, non trovate anche voi?

Con il freddo che fa in questi giorni, la pioggia e la neve che cadono un po’ ovunque, questa poltrona sembra davvero un must have per le nostre case. E’ comoda e accogliente, studiata appositamente per consentirci di riposare al caldo mentre fuori piove e nevica.

Interessante anche la tasca dedicata, sul lato, per inserire giornali, smartphone o tablet: in pratica, una volta che ci saremo seduti e coperti su questa poltrona, non ci alzeremo più!

Chissà se qualcuno ne inventerà una con un frigorifero e un water: in questo modo potremmo vivere davvero sulla poltrona per svariati giorni, in una sorta di letargo 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!